logo
+39 0692958699
Aggiungi ai preferiti
info@consorziouniversitario.it
Segnala ad un amico
+39 0692958699
Stampa
4534587_l_39
unac

Sede in Messico

La sede in Messico del Consorzio è presso la Universidad Analítica Constructivista del Messico che dispone di aree di lavoro come: laboratorio di criminologia, Aula Gesell, anfiteatro, biblioteca, laboratorio fotografico, laboratorio di informatica, caffetteria.

La criminologia nasce essenzialmente dall'indagine scientifica delle prove materiali che aiutano a determinare le condizioni materiali e l'attribuzione di un fatto particolare che è probabilmente criminale. Per questo, è necessario padroneggiare varie tecniche e processi di ricerca: in questo modo, la Universidad Analítica Constructivista del Messico fornisce le infrastrutture ed i mezzi necessari per promuovere la ricerca scientifica.

L'Università ha 23 aule attrezzate con proiettori e supporti multimediali necessari per presentare progetti audiovisivi in modo ottimale e in questo modo sfruttare le tecnologie basate su una proposta di formazione.

La funzione principale di un sistema accusatorio di giustizia penale è descrivere ed esporre la "verità". Un sistema di questo tipo si basa sul principio del contenzioso, sull'arte e sull'opportunità di presentare e difendere posizioni opposte. Pertanto, la Universidad Analítica Constructivista del Messico promuove lo sviluppo degli studenti attraverso stage, con l'obiettivo di offrire una formazione completa nell'area legale.

L’Aula Gesell è uno spazio di lavoro per lo studio dei diversi processi di interazione umana. Permette agli studenti di praticare tecniche di intervista individualmente o in gruppo, così come l’osservazione, la gestione di gruppo, la progettazione di esperimenti psicosociali, rafforzando in questo modo rafforzare i processi pedagogici.

La Fotografia forense è intesa ad ottenere la fissazione di persone, luoghi e / o cose in un documento obiettivo e imparziale, fisso e immutabile, con cui è possibile vedere il più piccolo dettaglio che era passato inosservato dall'occhio umano.

La fotografia diventa così, in modo esatto e preciso, un elemento di grande importanza nella ricerca scientifica dei crimini. Per questa ragione ed in base alle esigenze della nostra comunità universitaria, abbiamo un laboratorio fotografico forense che soddisfi le condizioni ideali per gli studenti del corso di laurea in criminologia in grado di eseguire in modo ottimale il processo di indagine scientifica di reati.

La Universidad Analítica Constructivista del Messico consapevole dell'importanza delle tecnologie dell'informatica e della comunicazione nella “didattica-learning”, al fine di migliorare la qualità educativa e soddisfare le esigenze della nostra comunità universitaria, fornisce un laboratorio attrezzato con computer e servizio internet.

L'anfiteatro è un ambiente progettato per effettuare dimostrazioni di anatomia umana, l’Universidad Analítica Constructivista del Messico offre uno spazio esclusivo per la revisione interna ed esterna del corpo che ci permette di stabilire le possibili causa della morte per i suoi studenti della laurea in criminologia.

SEDE UNAC IN MESSICO

unac

unac_2

unac2

unac3

unac5

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder